Il cantautore ha incontrato per strada un gruppetto di fan spaventate e le ha aiutate
Un cantautore ti salva la vita e non solo per le canzoni, ma anche all’atto pratico. È quello che è accaduto a un gruppetto di quattro fan accorse ad ascoltare Calcutta in una delle tappe del tour estivo a Ferrara, in Piazza Ariostea. Al termine dello show le ragazze si stavano recando alla fermata del treno più vicina ma si sono accorte che un uomo ha iniziato a seguirle nel buio della notte. Poi è successo un fatto incredibile ed è proprio una delle ragazze a spiegarlo su TikTok.
“Pov: dopo il concerto di Calcutta vai in stazione alle due di notte, incontri Calcutta e lui ti propone di aspettare il treno nella reception del suo hotel per non essere stuprate”. E ancora: “Ci ha letteralmente salvate da un tipo appostato che ci ha mezzo seguito con un’auto“. Insomma tutto bene quel che finisce bene.
Intanto prosegue il Relax Tour l’11 luglio al Lucca Summer Festival, il 13 luglio a Villafranca di Verona – Castello Scaligero, 17 luglio al Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro, 20 luglio ad Alghero – Alguer Summer Festival – Anfiteatro Ivan Graziani, 23 luglio a Cosenza – Be Alternative Festival, 25 luglio a Palermo – Cantieri Culturali alla Zisa – Green Pop Palermo Fest e 28 luglio a Paestum (SA) – Planet Arena dei Templi.
@lulu_18236 grazie edo????????❤️????#calcutta #ferrara #busivi #concert @ga @j @Sara ♬ suono originale – Notizie News Attualità