Storie dal Mondo

Dalle 14 ore di lavoro al giorno a una villa di lusso in Thailandia, la storia di Araya Curry

La 40enne, madre di due figli, rivoluziona la sua vita con una vincita da 200.000 £ e afferma: "Ho lavorato 14 al giorno. Ora ho un piano di dieci anni per acquistare un terreno in Thailandia e vivere lì"

di F. Q.
Dalle 14 ore di lavoro al giorno a una villa di lusso in Thailandia, la storia di Araya Curry

Cambiare la tua vita con 1£. È possibile? Generalmente no, ma qualche volta la fortuna sorride quando meno te lo aspetti. È il caso di Araya Curry, 40enne residente a Bury St Edmunds nel Suffolk, che è riuscita a vincere una scommessa da 200.000£. L’importo scommesso? Solo 1£. E Araya adesso potrà finalmente lasciare la Gran Bretagna per realizzare il suo grande sogno: tornare in Thailandia.

Prima della clamorosa vincita, Curry era impiegata come addetta alle pulizie di un ospizio di giorno dove guadagnava il salario minimo disponibile, e come cameriera la sera. Grazie ai soldi ottenuti giocando al Nifty Fifty di Betfred, Araya pianifica con suo marito Andy il ritorno nella sua terra natale, la Thailandia, dove la cifra della vincita le permetterebbe di vivere agiatamente con la sua famiglia. “Ho lavorato per 14 ore al giorno per molto tempo, quindi questa fantastica vincita ha trasformato completamente le vite non solo mie e di Andy, ma anche dei nostri figli. Avevamo un piano di 10 anni per acquistare un terreno in Thailandia e andare a vivere lì”, ha detto Araya.

Secondo quanto riporta il Daily Star, infatti, la coppia ha già iniziato i lavori di costruzione di una villa di lusso da sei camere da letto. Un progetto che verrebbe a costare intorno alle 43mila sterline, ovvero circa un quarto della vincita. Anche il direttore di Betfred Fred Done si è espresso sull’accaduto: “Non c’è mai stata una vincitrice più meritevole di Araya nella nostra storia, lunga 57 anni. Lei lavora così duramente insieme a suo marito e merita tutta la fortuna del mondo”, ha affermato Done.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.