Una donna, ubriaca alla guida, inveisce contro un altro automobilista, accusandolo di una guida spericolata. Il finale della vicenda, però, è sorprendente
Una situazione paradossale, a tratti, tragicomica. È quanto capitato a un automobilista, che è stato avvicinato da una donna, visibilmente in stato d’ebbrezza, intenta a rimproverarlo in maniera energica. Il motivo dello scontro consisterebbe in un presunto sbandamento da parte dell’automobilista. La donna sostiene inoltre di avere una persona anziana come passeggero e accusa, dunque, l’uomo di una guida spericolata. D’altro canto, però, l’automobilista, che nel frattempo aveva già iniziato a filmare l’accaduto, afferma: “Sei tu che stai deviando, io ti stavo solo seguendo”. Tale risposta scatena l’ira furibonda della donna, che esce dall’auto e inveisce sull’automobilista.
Proprio in quel momento, però, accade qualcosa di completamente inaspettato: la donna, infatti, nello scendere dalla vettura per scatenare la sua rabbia sull’automobilista, dimentica di inserire il freno a mano. Resasi conto dell’errore, rincorre l’automobile, tentando di riprenderne il controllo appena prima dell’impatto con un suv, ma rischia così di essere investita. Fortunatamente non ci sono state vittime, né feriti, ma l’automobilista, divertito dall’incidente, ha ripreso l’accaduto e pubblicato l’ironica clip sui social.
@andrew.s #onlyindade ♬ original sound – ⠀