Trending News

Bugo commenta la cacciata di Morgan dalla Warner Music Italia: ecco come

Piccola rivincita del cantautore che ha appena perso la causa contro Morgan per diffamazione in merito al litigio sul palco del Festival di Sanremo 2020

di F. Q.
Bugo commenta la cacciata di Morgan dalla Warner Music Italia: ecco come

Prima amici e poi nemici. Bugo forse aspettava il momento giusto per prendersi una piccola rivincita su Morgan, dopo aver perso la causa per diffamazione in merito al Festival di Sanremo 2020, quando i due in diretta nazionale durante l’esibizione hanno litigato apertamente. Bugo ha letto attentamente il comunicato di Warner Music Italia che aveva appena messo sotto contratto Morgan per il nuovo singolo “Rutti” e un nuovo singolo con Achille Lauro e Chiello: “Warner Music Italy, alla luce dei contenuti e dei messaggi emersi e riportati dalla stampa italiana in data odierna, dà mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan lasciando che la questione sia dibattuta nelle giuste sedi”.

La sua reazione? Una sonora risata continua. Insomma il cantautore ha voluto vendicarsi così dell’ex amico e collega che in una conferenza stampa gli aveva, alla fine, teso una mano: “Sono sempre stato disposto a dialogare con Bugo. Magari, poi altro che Sanremo, facciamo San Siro! Io con Bugo voglio fare pace perché sono in pace con lui”. Invito respinto al mittente specie dopo gli ultimi fatti.

Il prossimo 13 settembre ci sarà un’altra udienza davanti al Gup del tribunale di Lecco dove è imputato, per i reati di maltrattamenti e stalking. Vittima delle presunte molestie è la sua ex fidanzata e cantante Angelica Schiatti, che lo denunciò nel 2020. La vicenda giudiziaria, incardinata inizialmente in procura a Monza, venne poi spostata a Lecco, nel 2021, per questioni di competenza territoriale sollevate dalla difesa di Morgan.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione