Il rapper ha avuto un’altra emorragia interna ed è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue
Fedez ha condiviso sui social il suo ricovero in ospedale in seguito ad un’altra emorragia interna ed è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue. Il rapper ha pubblicato sui social una foto dal letto d’ospedale dove con una mano si copre il viso e con l’altra fa il segno della vittoria. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne”.
Subito dopo Fedez ha pubblicato un testo: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato“. Poi il commento: “Pensare che l’ho scritta ieri notte”. Il rapper ha poi ringraziato l’equipe medica: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna”.
E, infine, ha aggiunto una stoccata: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle“. Frase che è stata “rinforzata” in una story successiva poi cancellata ma che sui social è circolata ed è stata ripresa anche da Open: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”. Il riferimento era alla ex moglie Chiara Ferragni?