Trending News

“Gli farei vedere la gente in ospedale che lotta per davvero”, Fedez s’infuria e risponde al commento: “Ti mando le foto della mia m**** piena di sangue così dai un senso alla tua vita? Ratto”

Il rapper ha risposto al messaggio d'odio di Amedeo Venza, un influencer "il cui lavoro - scrive il rapper - credo sia quello di commentare e giudicare la vita altrui"

di F. Q.
“Gli farei vedere la gente in ospedale che lotta per davvero”, Fedez s’infuria e risponde al commento: “Ti mando le foto della mia m**** piena di sangue così dai un senso alla tua vita? Ratto”

Fedez è ricoverato in ospedale per una emorragia interna. Ne ha parlato lui stesso, ringraziando “i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”. Con alcune stories, il rapper ha tranquillizzato i suoi follower. Qualcuno però gli ha fatto perdere la pazienza: si tratta di Amedeo Venza, ovvero colui che si definisce “investigatore social”. Venza ha attaccato il rapper: “Tutte le volte a farsi le foto come se fossero in terapia intensiva… Gli farei vedere la gente in ospedale che lotta per davvero!!! Va bene farlo una volta. Ma due, tre, quattro e cinque poi diventate RIDICOLI più di quanto già lo siete”.

Come ha reagito Fedez? Ripostando le parole di Venza e commentandole: “E puntualmente arrivano i ratti come questo soggetto il cui lavoro credo sia quello di commentare e giudicare la vita altrui. °-.- min di nulla ormai…”. Ancora: “Ti mando le foto dell’emorragia interna o vuoi anche le foto della mia merda piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare”.

A quanto scrive l’Adnkronos Salute, Fedez è stato sottoposto in queste ore a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla. Lo scorso settembre il rapper era stato ricoverato per una decina di giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, per un’emorragia interna causata da due ulcere. Il nuovo esame è stato effettuato sempre nel capoluogo lombardo, in un’altra struttura.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione