Continuano a susseguirsi i rumors relativi ai rapporti tesi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La loro relazione sembra essersi logorata ormai da tempo. E anche i tentativi dell’ex moglie dell’attore, Jennifer Garner, di salvare il loro matrimonio sembrano non essere andati a buon fine. Come rivelato da diverse fonti online, Affleck avrebbe abbandonato la loro villa a Bel Air già da marzo, mentre la popstar ha annullato il suo tour mondiale previsto nel 2024.
Tra i continui dissidi interni alla coppia ci sarebbe anche un particolare relativo alla questione economica. Una fonte rivela a RadarOnline che la cantante “ha pagato gran parte delle loro spese matrimoniali e ora pensa che lui le debba dei soldi. Sta sommando tutte quelle spese per jet privati che ha messo sulla sua carta di credito, gli hotel e i pasti, i vestiti, le pause caffè, il carburante. Il costo elevato della vita è stato a suo carico. Ha pagato anche la maggior parte di quella villa da 60 milioni di dollari che hanno comprato”.
JLo, quindi, sentendosi abbandonata da suo marito, starebbe pianificando una “vendetta economica” nei suoi confronti. Il patrimonio stimato di Ben Affleck, rivela la fonte, si aggirerebbe intorno ai 150 milioni. E la popstar ne vorrebbe la metà come ricompensa per la tolleranza che lei ha avuto nei confronti dei suoi atteggiamenti. Da diversi mesi, infatti, i due vivrebbero separati. Un trasferimento, quello di Affleck, che ha ferito i sentimenti della popstar americana. Nonostante entrambi continuino a indossare i loro anelli di matrimonio, il divorzio della coppia più chiacchierata del ventunesimo secolo sembra essere davvero imminente.