Trending News

“Amareggiato, deluso, sconsolato e affaticato”: Sinner avvistato in vacanza in Sardegna insieme alla sua fidanzata, Wimbledon è alle spalle

Il numero uno al mondo è stato paparazzato e taggato fuori dall’aeroporto di Olbia

di F. Q.
“Amareggiato, deluso, sconsolato e affaticato”: Sinner avvistato in vacanza in Sardegna insieme alla sua fidanzata, Wimbledon è alle spalle

Amareggiato, deluso, sconsolato e affaticato. Queste le espressioni di Sinner pochi istanti dopo la fine del suo match con Daniil Medvedev. La sconfitta, cocente, con il russo ha estromesso l’italiano dallo Slam per eccellenza, Wimbledon, dopo un match dalle mille sfaccettature. Una sconfitta che pesa, dunque, sull’economia della stagione. Ma non dovrebbe, poiché, come ha suggerito Adriano Panatta in una nostra intervista, “l’imbattibilità non esiste”. Pochi giorni dopo, però, è arrivato il ritiro da Bastad, il 250 sulla terra rossa che lo avrebbe proiettato alla condizione fisica ideale in vista delle prossime Olimpiadi, che si disputeranno nel tempio del tennis francese, il Roland Garros.

Prima della partenza per la Francia, il numero uno al mondo ha deciso di staccare la spina e prendersi qualche giorno di (meritato) riposo, dopo le fatiche extra degli ultimi mesi. Voleva passare inosservato, ma il giovane campione azzurro ha un’aura talmente potente da essere riconosciuto immediatamente, nonostante felpa e cappuccio a coprirne i capelli rossi. Così accade che alcuni suoi fan lo sorprendano all’esterno dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, dove Sinner ha scelto di trascorrere alcuni giorno di relax in compagnia della sua fidanzata, anche lei tennista, Anna Kalinskaya. I due sono stati avvistati vicino Olbia, ma la loro destinazione finale è ancora top secret.

Il prossimo obiettivo della coppia, però, sarà arrivare a Parigi nella migliore forma possibile. Qualche giorno di pausa, dunque, sarà fondamentale per recuperare le energie (o l’infortunio, nel caso dell’atleta russa) in vista dei prossimi Giochi Olimpici. La partenza è fissata per il 23 luglio, l’obiettivo, invece, è di quelli più ambiti: la medaglia d’oro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.