Una flebo attaccata al braccio, ma in piedi e in grado di poter interloquire serenamente con i suoi follower. Così Fedez è apparso in una story sul suo profilo Instagram dopo il ricovero in ospedale, documentato in tempo reale dal rapper stesso. Dopo rumors sui motivi che lo hanno riportato in una stanza d’ospedale, ci pensa il diretto interessato a sgomberare il campo dagli equivoci: “Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così”.
Fedez si trova al Policlinico di Milano dove è stato ricoverato per “l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell’avere ulcere ed emorragie interne. Fortunatamente rispetto alle volte precedenti il sanguinamento è stato minore, grazie per i messaggi che sono di conforto in un momento non facile da ogni punto di vista, spero mi dimettano oggi”.
L’evento benefico Love Mi, annunciato a maggio per ora è “sospeso” come abbiamo avuto modo di indagare, ma i prossimi impegni lavorativi di Fedez sono già fissati e sono legati ad alcune serate: “Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti, spero di si perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero gasatissimo. Speriamo almeno questo dai”.