Si chiama Sveva Magatti. E ha 20 anni, studia design e non è conosciuta dal grande pubblico. È stata avvistata con Fedez in una breve fuga in Puglia. Scopriamo meglio chi è.
Fedez ha un nuovo flirt? A quanto pare, sembra di sì. Dopo la rottura con Chiara Ferragni, il rapper milanese è entrato di diritto nelle cronache di gossip, mostrandosi in giro per il mondo in compagnia di una ragazza diversa ogni volta. In primis, il Coachella Festival, dove si è presentato con una nota modella di Only Fans. Poi è stata la volta del Gran Premio di Monaco, in cui Fedez è stato avvistato insieme a Garance Authié, modella francese poco più che ventenne. Con lei, pareva essere nata una relazione, confermata indirettamente dalla stessa ragazza transalpina. Ma poi nulla di fatto.
Il cantante ha deciso, nei giorni scorsi, di trascorrere le sue vacanze in una non precisata località pugliese, è arrivata anche una nuova fiamma. Una ragazza mora, misteriosa e giovanissima, ma sconosciuta al grande pubblico. Li ha beccati il magazine Chi, mentre scambiavano effusioni pubbliche tra una nuotata e l’altra. La giovane donna si chiama Sveva Magatti, 20 anni, pochi follower su Instagram (almeno rispetto al compagno con cui è stata immortalata) e studentessa di Design. Dal suo feed sembra essere una ragazza semplice, tra post con le amiche e alcuni scatti personali.
Nonostante i due non fossero mai stati visti insieme prima delle vacanze pugliesi, gli investigatori del web più accaniti hanno scovato alcuni like dello stesso Fedez ai post di lei. I primi già nel mese di maggio. E quindi, la domanda sorge spontanea: i due si frequentavano? O è cominciato tutto dai “like tattici” del rubacuori più attivo dell’estate? Dirlo è impossibile. Ciò che è certo è che i due si sono scambiati più di qualche like, proprio come si evince dalle foto scattate dal magazine.
Il post pubblicato da Chi, raffigurante Fedez e Sveva, ha quindi fatto il giro del web, considerando soprattutto la risonanza che ha il rapper in ambito social. Tra le tantissime interazioni allo scoop del magazine spicca in particolare il commento di Piero Chiambretti. Il conduttore televisivo ha scritto un laconico, quanto efficace: “Ma chi se ne frega”, lasciando il resto all’ironia tipica del pubblico digitale. Più infastidito, invece, il commento dell’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore. Che delusione, sapete qual è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme”.