Trending News

Dalla prima fila del Festival di Sanremo all’Udinese U16: la promozione del figlio di Amadeus, José Sebastiani

Si trasferisce nella squadra friulana dopo l'esperienza nelle giovanili dell’Inter

di F. Q.
Dalla prima fila del Festival di Sanremo all’Udinese U16: la promozione del figlio di Amadeus, José Sebastiani

Comincia il mercato calcistico anche per le celebrities, o meglio, per i figli delle celebrities. Sì, perché José Sebastiani, figlio del conduttore televisivo Amadeus, passa dalla tanto amata Inter del padre (noto tifoso nerazzurro) all’Udinese under 16. Il trasferimento è stato ufficializzato proprio in giornata, da un tweet del patron bianconero, Pierpaolo Marino, che su X commenta l’acquisto, citando anche un paragone ingombrante: “Josè, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese!! Un giorno da ricordare!”.

Il portiere classe 2009 è cresciuto proprio nelle giovanili della formazione Campione d’Italia ed è citato dai più come un ottimo prospetto futuro dal grande potenziale. Insomma una vera e propria promozione per il giovanissimo appassionato di musica che è “cresciuto” davanti agli occhi dei telespettatori italiani assieme ai Festival di Sanremo condotti e diretti dal padre Amadeus. Sempre seduto in prima fila al Teatro Ariston, al fianco della madre Giovanna Civitillo, anno dopo anno è diventato famoso. Sebbene ami moltissimo la musica hip hop, tanto da condividerla con molte interviste sul suo canale TikTok, la prima passione di Josè è e rimane il calcio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione