Trending News

“Tra due anni lascerò questo lavoro. Devo pensare alla mia vita perché ho dato tanto alla musica”: l’annuncio di Cristiano Malgioglio (ma non gli crediamo)

Dichiarazione a sorpresa del cantautore durante un concerto a Roma

di F. Q.
“Tra due anni lascerò questo lavoro. Devo pensare alla mia vita perché ho dato tanto alla musica”: l’annuncio di Cristiano Malgioglio (ma non gli crediamo)

Cristiano Malgioglio sta portando in giro per l’Italia il suo nuovo singolo “Fernando” e in occasione di un suo concerto a Roma, rivolto al suo pubblico, ha fatto un annuncio a sorpresa. “Tra due anni io lascerò questo lavoro. – ha affermato come riporta Il Mattino – È la prima volta che lo dico pubblicamente ma è così: ho bisogno di pensare alla mia vita perché ho dedicato tanto alla musica e sono molto contento per tutto l’affetto che il pubblico mi ha sempre dato. Tutto questo affetto è molto importante ogni sera quando esco per cantare. Penso che mai nessuno della mia generazione possa vantare il successo che ho io con i ragazzini ma anche con le mamme e questo perché, grazie al cielo, avendo la fortuna di lavorare con Carlo Conti a ‘Tale e Quale Show’, le famiglie unite si divertono e mi seguono”.

Il cantautore compirà il prossimo 23 aprile 80 anni. Ma ci permettiamo di dubitare che l’artista si riti. I suoi molteplici impegni televisivi, i nuovi singoli ancora da sfornare e soprattutto un bagaglio di esperienze di vita e di arte da condividere.

Malgioglio intanto continua il suo tour, durante l’estate, per promuovere il nuovo singolo “Fernando”– “Sono molto contento perché il pezzo è molto ironico – ha dichiara durante la presentazione del progetto discografico -. Penso di dare molta allegria in un momento così particolare che stiamo vivendo. Questo è il brano per fare dimenticare magari le tristezze. Mi piace molto, sta molto dentro di me perché c’è molto ritmo, ironia e naturalmente è un brano che ho voluto cantare per Ronaldo. Spero che lui lo possa sentire e gli possa piacere”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.