L’artista si è esibito venerdì al Lucca Summer Festival, ma il giorno prima si è recato nel capoluogo toscano, regno della carne, anche se è vegano. Lo staff: “Simpatico e carino, una persona alla mano”
Un ospite speciale e molto gradito alla “Trattoria Mario” a Firenze. Nella giornata di giovedì 11 luglio, infatti, Lenny Kravitz si è presentato nello storico locale per passare una serata all’insegna del buon cibo italiano. Il ristorante ha scelto di condividere l’esperienza con un post su Instagram: “Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. Bellissimo”, si legge nella descrizione.
“Aveva chiesto un tavolo riservato – riporta il Corriere Fiorentino -, quindi gli avevamo prenotato la sala in cantina per farlo mangiare in un contesto più appartato”. Ma non è riuscito a restare in incognito per molto tempo. “Si è presentato col suo consueto look, compresi gli occhiali da sole di notte e la canottiera: lo hanno riconosciuto tutti subito”. Ma questo non ha fermato Kravitz, che si è concesso a qualche foto con gli altri clienti presenti nel ristorante. Tra cui anche un residente a Cuneo, presente in Toscana per seguire il suo concerto: “Quasi ha avuto una sincope quando se l’è ritrovato davanti…”, afferma lo staff.
Il cantante 60enne è noto anche per la sua dieta, rigorosamente vegana e crudista. Motivo per cui fa uno strano effetto immaginarlo in una trattoria fiorentina, “tempio della bistecca”. Dal ristorante, però, non sanno cosa abbia mangiato di preciso. Ma la carne di sicuro non è mancata: “Erano cinque persone, in totale, e abbiamo portato una costata, due filetti di manzo e cinque contorni tra insalata, fagioli e patate”.