Il terzino del Manchester City e della nazionale inglese, Kyle Walker, si trova in una situazione complicata: alla finale degli Europei 2024 tra la sua Inghilterra e la Spagna (calcio d’inizio alle ore 21 a Berlino) sugli spalti ci sono sia la moglie Annie Kilner, accompagnata dai loro quattro figli, sia l’amante Lauryn Goodman, presente con il primogenito nato dalla relazione extraconiugale con Walker.

La situazione personale del calciatore ha attirato l’attenzione della stampa inglese, che sottolinea il potenziale incontro tra le due donne. Annie Kilner, con cui Walker ha avuto una riappacificazione dopo che la donna aveva chiesto la separazione in seguito alla nascita del secondo figlio di Walker con Goodman, è ben consapevole delle infedeltà del marito. “Quello che ho fatto è orribile e me ne assumo la piena responsabilità. Ho preso decisioni stupide e sciocche,” aveva dichiarato Walker.

Dall’altra parte, Lauryn Goodman potrebbe trovarsi allo stadio con il figlio che indosserà la maglia del padre e si teme che la sua presenza possa causare tensioni. “Sono già stati allertati i servizio di sicurezza”, ha rivelato Il Sun, spiegando quali sono le disposizioni: è stato ordinato di evitare che l’amante Goodman si avvicini alle aree riservate a mogli, compagne e fidanzate dei giocatori, nel tentativo di prevenire possibili scenate.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Euro 2024, la Spagna è campione d’Europa: Inghilterra sconfitta 2 a 1

next