Trending News

Ladri a casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è il secondo furto in 8 mesi: “Pezzi di m****”

Ora la polizia sta indagando per trovare la banda di ladri responsabile del colpo

di F. Q.
Ladri a casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è il secondo furto in 8 mesi: “Pezzi di m****”

Secondo furto nel giro di soli 8 mesi a casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La casa dell’influencer e del marito, ala della Lazio, è stata svaligiata nel weekend: a dare la notizia è stata la stessa Nasti che domenica pomeriggio ha pubblicato sui suoi account social una foto che mostra scatole di Rolex e cofanetti di gioielli svuotati, accompagnata dalla dura didascalia: “Questa è l’Italia. Pezzi di m…“. Utilizzando un frullino, i ladri hanno aperto la cassaforte e rubato tutto il contenuto, ancora da quantificare. Dopo aver completato il colpo, i ladri sono fuggiti via, bloccando la porta dall’interno e danneggiando la stanza.

Se l’ultimo furto avvenuto a novembre aveva fruttato un bottino di 80 mila euro, questa volta la somma potrebbe essere ancora più ingente dato che sono stati rubati gioielli Cartier, almeno 4 orologi Rolex, oro, scarpe e borse di lusso. Nasti e la colf hanno scoperto il furto al loro rientro alle 17.40 di domenica: secondo quanto ricostruito, quando ha cercato di aprire la porta di casa, l’influencer si è resa conto che era chiusa dall’interno così, memore del furto di novembre, ha subito lanciato l’allarme. I poliziotti del reparto volanti e i colleghi della squadra mobile della polizia di Stato, giunti sul posto, hanno trovato la camera da letto completamente distrutta. I malviventi, entrati dalla porta-finestra di un bagno, hanno devastato mobili e armadi, mettendo tutto a soqquadro.

Ora la polizia sta indagando per trovare la banda di ladri responsabile del furto. Il calciatore, che era in ritiro con i biancocelesti di mister Baroni, tornerà oggi nella Capitale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione