Televisione

Reazione a Catena, le Salsa e Merende incontenibili dopo la vittoria. Ma il web le gela: “Fanno 590 euro a testa, cosa urlate?”

Al programma condotto da Pino Insegno non si vedeva un vincitore dallo scorso 5 luglio. Ma le tre ragazze laziali hanno invertito la rotta. Gli utenti, però, frenano i festeggiamenti: “Grande entusiasmo per meno di 600 euro a testa”.

di F. Q.
Reazione a Catena, le Salsa e Merende incontenibili dopo la vittoria. Ma il web le gela: “Fanno 590 euro a testa, cosa urlate?”

Gioia e felicità negli studi di Reazione a Catena, dove, nella serata di domenica 14 luglio, Le Salse e Merende hanno indovinato l’Ultima catena, riuscendo a conquistare, dunque, il montepremi. Carola, Mariasole e Marianno hanno superato i Comare e Compare all’Intesa vincendo, accedendo all’ultimo gioco con 114 mila euro rimasti. Una cifra che, però, è stata dimezzata più e più volte, fino a raggiungere il minimo di 1782 euro. Dando la risposta esatta, ovvero ‘Caso’, le tre ragazze laziali si sono aggiudicate la ricompensa. Ma il pubblico del web è insorto, puntando il dito contro i festeggiamenti, ritenuti eccessivi per una cifra considerata esigua. Non sono mancati, dunque, commenti come: “Grande entusiasmo per meno di 600 euro a testa” o “Fanno 590 euro a testa, caz*o urlate”.


La vittoria, infatti, assume tratti particolari non tanto per la cifra, effettivamente molto bassa rispetto ai centomila di partenza, ma perché qualcuno è tornato a indovinare la parola esatta. Al programma, infatti, non si vedeva un vincitore dallo scorso cinque luglio. Otto puntate consecutive. Da qui, probabilmente, l’eccesso di foga delle tre concorrenti, che potranno quindi difendere il loro titolo, cosa non accaduta molto spesso nel corso del programma condotto da Pino Insegno. Non sarà, dunque, l’ironia, a volte spietata, del web a fermare la gioia, visibilmente irrefrenabile, di Carola, Mariasole e Marianna.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.