Trending News

Shannen Doherty e l’eredità della villa a Malibù, il patrimonio economico rimasto dopo le cure contro il tumore e gli appartamenti andranno a una persona

L'attrice non ha mai avuto figli e ha divorziato dall'ex marito per tradimento

di F. Q.
Shannen Doherty e l’eredità della villa a Malibù, il patrimonio economico rimasto dopo le cure contro il tumore e gli appartamenti andranno a una persona

Shannen Doherty morta lo scorso 13 luglio, mentre era impegnata nella cura contro il cancro, aveva già pensato a tutto. Dal suo funerale che si terrà a casa sua alle persone da invitare, fino naturalmente all’eredità. Come ha spiegato la stessa attrice purtroppo ha dovuto impiegare gran parte del patrimonio per le cure, considerando anche il fatto che l’ex marito – mollato perché aveva una relazione parallela da due anni con un’altra donna -ha ritardato strategicamente il pagamento degli alimenti. In ogni caso in dotazione dell’attrice scomparsa ci sono una casa di Malibù, diversi appartamenti e proprietà, quello che rimane del patrimonio economico.

Dunque tutto questo, secondo gli ultimi rumors legati al testamento, dovrebbe andare alla mamma Rosa. Del resto l’attrice non ha mai avuto figli, quindi nessun erede diretto. Shannen Doherty è morta dopo anni trascorsi a curare il cancro. Diventata famosa grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie originale “Beverly Hills, 90210”, uscito per la prima volta negli Usa nell’ottobre del 1990, Doherty ha abbandonato la serie dopo la quarta stagione nel 1994, riprendendo poi in seguito il personaggio con diverse apparizioni come guest star nel reboot del 2008 “90210”.

Dopo aver raggiunto la fama con Beverly Hills, Doherty è stata scelta per “Streghe” nel ruolo di Prue Halliwell, la più grande di tre sorelle streghe. Oltre a recitare nella serie, ha anche diretto diversi episodi, lasciando poi lo show alla fine della terza stagione nel 2001. Doherty ha lavorato senza sosta per tutta la sua carriera e si è anche avventurata nel reality show di breve durata “Breaking Up with Shannen Doherty” e come concorrente di “Ballando con le stelle”. All’attrice è stato diagnosticato il tumore al seno la prima volta nel 2015.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.