La content creator classe 1996 è stata nuovamente vittima dell’odio sul web. Ma la sua risposta è ancora una volta magistrale
L’odio, sui social, è uno degli argomenti più discussi e problematici del 21esimo secolo. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, conduttrice e content creator, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che da anni combatte contro gli haters. Più o meno da sempre, la ventisettenne viene bersagliata dagli utenti del web. E lei ha sempre risposto a tono, facendosi portavoce del tema dell’accettazione di sé e rispedendo al mittente le critiche, spesso ingiustificabili quanto becere.
Di recente, infatti, Aurora è stata nuovamente vittima dell’odio online da parte di un utente che ha pensato bene di scriverle direttamente su Instagram. “Allora, ti ho vista all’Ikea stamattina. Tu bruttina, ma già lo sai – recita l’ignobile messaggio -. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po’ tutto. Addio”. Insomma, una critica rivolta a lei e a tutta la sua famiglia. Ma la content creator ha deciso di rispondere in maniera creativa, con educazione e un po’ di sana ironia, ripubblicando il messaggio nelle sue stories.
“A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all’Ikea. Sono tra noi amici”, scrive Ramazzotti, chiudendo la questione con classe e la consueta dose di ironia.