Trending News

Botte da orbi tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar: le tiktoker immortalate con un video dai clienti

Scatta la rissa pesante tra le due ragazze, separate con fatica dai testimoni

di F. Q.
Botte da orbi tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar: le tiktoker immortalate con un video dai clienti

Che non corresse buon sangue tra le due tiktoker era cosa risaputa. Michelle Comi aveva dichiarato sfacciatamente che aveva “sfruttato notorietà e bellezza per trascorrere vacanze di lusso gratis”. “La prof. del corsivo” Elisa Esposito ha voluto dire subito la sua su quanto la collega aveva confessato, sottolineando: “Preferisco mangiare la focaccia da 2 euro in spiaggia piuttosto che farmi pagare le vacanze da sconosciuti“. Poi la lite è proseguita sempre sui social fino a quando si sono incontrate, per caso, un un bar di presenza.

In un video diffuso da La7 e sul Web le due se le sarebbero date di santa ragione, sfociando in una vera e propria rissa tra botte da orbi e tirate di capelli. Le due sono state sia immortalate dai presenti con un video diffuso subito in Rete e poi sono state separate. Per evitare l’ondata degli haters reciproci le titktoker hanno reso privati i loro profili su Instagram.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione