Televisione

“Temptation Island” chiude in anticipo e raddoppia a settembre con una nuova edizione

Il docu-reality di successo si ferma a fine mese con un doppio appuntamento

Continua ad avere successo il docu-reality “Temptation Island” che la scorsa puntata ha segnato il 31% di share, record di tutte le stagioni, pari a 3.630.000 telespettatori. Sul target commerciale 15-64 anni la share è del 38.38%, sul target 15-19 anni share del 54.35%; sul target 15-34 anni share del 53.50% Alle ore 22:18 i telespettatori sintonizzati su Canale 5 sono 4.200.000 mentre alle ore 24:41 la share si è attestata 46.44%.

Le dinamiche delle coppie di quest’anno hanno conquistato il pubblico di Canale 5, nonostante il boom il programma chiuderà in anticipo, come risulta a Fanpage. I “falò” di confronto sono stati anticipati e l’ultima puntata non andrà in onda il primo agosto ma il 24 luglio ci sarà la puntata normale seguita il 25 luglio da un doppio appuntamento. Il tutto confermato dai giorni di riprese che a quanto pare sono stati dieci anziché i ventuno giorni canonici.

Il tutto per lanciare la prossima edizione “autunnale” annunciata già dai canali social del programma, in onda a settembre con la timone sempre Filippo Bisciglia.