Trending News

Fedez e la lite con Chiara Ferragni durante il ricovero in ospedale: “Lei non è andata a trovarlo, hanno discusso al telefono”

Il rapper milanese avrebbe discusso per l’assenza della sua futura ex moglie in ospedale, dove lui era ricoverato: il retroscena rivelato dalla pagina Very Inutil People

di F. Q.
Fedez e la lite con Chiara Ferragni durante il ricovero in ospedale: “Lei non è andata a trovarlo, hanno discusso al telefono”

Una separazione, quella tra Chiara Ferragni e Fedez, che continua a riempire le pagine dei principali portali d’informazione. Durante il ricovero in ospedale a causa di un’emorragia interna, infatti, il rapper 34enne avrebbe discusso animatamente al telefono con Chiara Ferragni. A riportare la notizia è la pagina Instagram di gossip Very Inutil People. Il motivo del litigio è ancora sconosciuto, ma i diversi testimoni presenti avrebbero riferito che le cause siano dovute all’assenza dell’imprenditrice digitale al capezzale del suo futuro ex marito in quel momento tanto delicato.

Ciò non stupirebbe se si pensa a quanto condiviso dallo stesso rapper il giorno della sua ospedalizzazione. “Certe persone è meglio perderle”, aveva scritto Fedez. Un messaggio (indiretto) a qualcuno che aveva perso di recente, come, ad esempio, la sua compagna di vita per otto anni. Dopo le dimissioni, però, il cantante milanese ha passato alcuni giorni di relax a Villa Matilda, sul lago di Como, insieme ai suoi figli e ai suoi genitori.

Intanto, Chiara Ferragni, dopo essere sparita per giorni dai social, è tornata nella serata di martedì con un post carosello. “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”. Un messaggio criptico, ma un sorriso traspare sul volto dell’imprenditrice digitale cremonese.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione