Trending News

Il sex toy si “perde” nel suo intestino, la star di Onlyfans Alicia Davis finisce al pronto soccorso: “Sono terrorizzata all’idea di usarlo di nuovo”

Davis ha spiegato in diversi video su TikTok quanto le è accaduto, con tanto di lastre e foto dall'ospedale

di F. Q.
Il sex toy si “perde” nel suo intestino, la star di Onlyfans Alicia Davis finisce al pronto soccorso: “Sono terrorizzata all’idea di usarlo di nuovo”

Aiuto, mi è rimasto incastrato un sex toys nel retto. Alicia Davis, star di Onlyfans, è stata costretta al ricovero in ospedale durante una serata modello primo appuntamento. La 32eenne superifatta Davis ha rivelato di aver utilizzato un plug anale per dare pepe all’incontro con il ragazzo con cui era uscita. Poi quando è venuto il momento di fare l’appello ecco che il dildo è sparito. Come ricorda la ragazza, i due hanno rovistato tra le lenzuola e messo a soqquadro la camera da letto, ma del giocattolino anale nessuna traccia. A quel punto Davis ha pensato che il plug anale fosse rimasto con la base esterna rispetto all’ano, ma una volta toccato il sedere ha scoperto che non c’era più nemmeno lì e che aveva compiuto una risalita, modello salmone, nel suo intestino.

Davis ha spiegato in diversi video su TikTok di aver subito contattato la sua amica infermiera per chiederle consiglio. Dapprima l’amica ha riso a crepapelle, poi ha invitato l’amica ad andare rapidamente al pronto soccorso. Si racconta, peraltro, che perfino alcuni membri del personale medico dell’ospedale hanno trovato la cosa esilarante. “In ospedale, due persone hanno provato a tirarlo fuori, ma non ci sono riuscite”, ha aggiunto Davis. “Gli infermieri mi hanno detto che avrebbero dovuto addormentarmi prima dell’operazione, in modo che il mio corpo fosse sufficientemente rilassato da consentirmi di rimuovere il sex toy”.

Fortunatamente, l’oggetto è stato rimosso con successo, anche se Davis ha dovuto attendere in ospedale per due giorni, poiché era considerata una priorità bassa in quanto non provava dolore. Una volta rimosso con successo il giocattolo, il personale dell’ospedale ha chiesto alla ragazza se volesse tenerlo. “Buttatelo pure via, ne ho ancora molti altri a casa”, ha risposto la protagonista di questa strana faccenda. La terribile esperienza ha però lasciato la Davis “terrorizzata” per un paio di mesi all’idea di dover riutilizzare i plug anali dopo l’incidente. Ora, tuttavia, ha ricominciato a usarli, anche se ammette di essere “molto più attenta” nel farlo.

@littlebrunettebaddiee Part 1: First date mishap lands me in ER #date #dating #firstdate #firstdategonewrong #datingadviceforwomen #dateideas #datenight #storytime #surgery #viral #viralvideo #viraltiktok #fyp #fypシ゚viral #foryou #foryoupage #creator ♬ original sound – Alicia Davis

@littlebrunettebaddiee Part 2: First date mishap lands me in hopsital needing surgery #date #dating #firstdate #firstdategonewrong #datingadviceforwomen #dateideas #datenight #storytime #surgery #viral #viralvideo #viraltiktok #fyp #fypシ゚viral #foryou #foryoupage #creator ♬ original sound – Alicia Davis

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.