Continua a far discutere il litigio tra le due tiktoker diffuso da un video circolato sul Web. Michelle Comi aveva dichiarato di aver “sfruttato notorietà e bellezza per trascorrere vacanze di lusso gratis”. “La prof. del corsivo” Elisa Esposito ha voluto dire subito la sua su quanto la collega aveva confessato: “Preferisco mangiare la focaccia da 2 euro in spiaggia piuttosto che farmi pagare le vacanze da sconosciuti“. Le due si sono prima “pizzicate” attraverso i social e poi si sono viste in un bar dove sarebbe scattato il parapiglia.
A raccontare cosa è successo è Michelle Comi: “La colpa è di entrambe. C’è stato solo qualche spintone e qualche borsettata. – ha dichiarato a Fanpage – Adesso vediamo cosa succederà, lei minaccia di procedere per vie legali perché ho pubblicato alcuni suoi audio e screen. In realtà, anche lei lo ha fatto, quindi si tratta di una violazione della legge da entrambe le parti. A me però non interessa in alcun modo denunciarla. Mi pento di essere passata alle mani, di tutto il resto no”.
Ma sulla famosa risposta della Esposito, “preferisco mangiare la focaccia da 2 euro in spiaggia piuttosto che farmi pagare le vacanze da sconosciuti“, Michelle ha risposto con sicurezza: “Non mi interessa quello che farebbe lei, io sono serena con me stessa. Adesso sto andando a fare una vacanza a Tenerife da 100mila euro e non ho bisogno di pubblicità o altro. Ho risposto al suo video perché aveva iniziato a provocarmi, poi lei ha molti segreti a differenza mia. Io sono una persona trasparente, anche se ho un’immagine sporca sui social. Lei invece vuole mantenersi ‘pulita’, ma nasconde moltissime cose. Come Chiara Ferragni, che al primo tassello fuori posto ha visto cadere la sua immagine pubblica”.