Trending News

Le sei cose che gli uomini desiderano davvero? “Il 79% farebbe sesso con altre persone se la partner approvasse”

Si chiama Tracey Cox e tiene una rubrica sulle relazioni sentimentali e sessuali sul Daily Mail: ecco cosa scrive a proposito di desideri

di F. Q.

Si chiama Tracey Cox ed è un’esperta di sesso e relazioni che scrive sul Daily Mail. Seguitissima, i suoi articoli o post vengono ripresi da molti siti e noi di FqMagazine abbiamo deciso di non farci sfuggire “le sei cose che gli uomini desiderano davvero”. Non stupitevi, su magazine e rotocalchi questo genere di consigli sono una sorta di evergreen, il ‘Cioè per adulti’ che molti lettori bramano.

Accarezzarlo e sfiorarlo
Il bisogno di contatto fisico è un requisito fondamentale per il benessere emotivo degli esseri umani, spiega Cox. Che scrive: “Se il sesso in una relazione va in crisi, lo stesso accade per le coccole e i baci ed è invece importante sapere che gli uomini amano queste attenzioni”, che dovrebbero essere sempre mantenute. Dunque, via al ‘momento coccole’.

Poter guardare la propria partner il più a lungo possibile
Gli uomini, spiega Cox, sono molto ‘visivi’ e guardare il corpo nudo del loro partner è importante mentre spesso “ci si nasconde sotto le lenzuola e si spengono le luci in due secondi”. Così si finisce per non guardarsi più nudi e la cosa, dice l’esperta del tabloid britannico, “non va affatto bene se si vuole mantenere una sana intesa sessuale”.

Le sei cose che gli uomini desiderano davvero? “Il 79% farebbe sesso con altre persone se la partner approvasse”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione