Trending News

Mara Venier ricoverata in ospedale, la foto con una benda sull’occhio preoccupa i fan: “Mai tranquilla”

Tantissimi i commenti e i messaggi di pronta guarigione arrivati da fan e amici come Simona Ventura ma anche Gigi D'Alessio e Arisa

di F. Q.
Mara Venier ricoverata in ospedale, la foto con una benda sull’occhio preoccupa i fan: “Mai tranquilla”

“Zia Mara” fa preoccupare i fan. Mara Venier, il volto più noto della domenica televisiva italiana ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae con una benda sull’occhio sinistro. “Mai tranquilla”, scrive la conduttrice, che ringrazia anche il professor Andrea Cusumano mentre è in cura alla clinica San Domenico. Venier non ha spiegato ai suoi innumerevoli fan il motivo del ricovero, ma sembra certo che non fosse qualcosa di programmato visto che sarebbe dovuta partire a breve per le sue vacanze.

Tantissimi i commenti e i messaggi di pronta guarigione arrivati da fan e amici: “Ma cossssss ?! E’ successo?!”, scrive Simona Ventura. Ma anche tanti cuori in supporto di “Zia Mara” da parte dei numerosi artisti passati dal suo studio, tra cui Arisa, Achille Lauro, Nino D’Angelo, Francesco Gabbani, Drusilla Foer e Gigi d’Alessio.

La storica conduttrice di Domenica In era stata ricoverata già lo scorso anno per una paresi facciale causata da una lesione a un nervo. Nonostante i problemi di salute, però, “Zia Mara” non molla mai: recentemente è stata sul set di “Diamanti”, il prossimo film di Ferzan Ozpetek e in autunno la rivedremo come di consueto su Rai 1 la domenica pomeriggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione