Justin Cornejo, portiere di riserva del Barcelona Sporting Club de Guayaquil, è morto martedì all’età di 20 anni. Il club ecuadoriano ha confermato la notizia attraverso i suoi canali ufficiali, senza fornire ulteriori dettagli sulle cause della morte. Un annuncio che ha suscitato un’ondata di dolore e commozione tra tifosi, compagni di squadra e addetti ai lavori.

Il giovane portiere è stato trovato privo di sensi nel bagno di casa sua e immediatamente trasportato in ospedale, dove è arrivato in condizioni già critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, Cornejo è deceduto poco dopo il ricovero. Al momento, non sono stati forniti altri dettagli.

In seguito alla notizia della morte di Cornejo, il Barcelona SC ha deciso di sospendere tutte le attività in segno di lutto. La squadra avrebbe dovuto giocare oggi, mercoledì 17 luglio, contro i brasiliani del Red Bull Bragantino nella gara di andata dei playoff della Copa Sudamericana, ma ha deciso di non scendere in campo. Il club brasiliano ha espresso le sue condoglianze attraverso una dichiarazione ufficiale, sottolineando la “solidarietà” verso il club ecuadoriano in questo “momento difficile”. La morte di Justin Cornejo rappresenta una grave perdita per il Barcelona de Guayaquil e per l’intera comunità calcistica ecuadoriana.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il Comune di Udine nega il patrocinio per la partita Italia-Israele: “È uno stato in guerra”. FdI attacca: “Scelta assurda”

next
Articolo Successivo

Dazn vuole tagliare la metà dei giornalisti, la nota di Fnsi e Alg: “14 esuberi su 32, come fa a garantire gli standard dell’offerta?”

next