Musica

“Non mentirò, quando ho cantato l’inno ero ubriaca”: la confessione della popstar Ingrid Andress

Criticatissima la (brutta) performance dell’artista nominata 4 volte ai Grammy Awards. Lei si scusa con un post su Instagram: “Non ero io, andrò in riabilitazione”

di F. Q.
“Non mentirò, quando ho cantato l’inno ero ubriaca”: la confessione della popstar Ingrid Andress

“Non mentirò, ero ubriaca”. Comincia così il post con cui la cantante Ingrid Andress, nominata quattro volte ai Grammy Awards, si è scusata con i migliaia di tifosi che l’avevano presa di mira. La cantante infatti è stata criticata per la pessima esibizione nell’Home Run Derby della Major League Baseball che si è tenuto ad Arlington, in Texas, lunedì 15 luglio.

Sotto gli occhi esterrefatti e divertiti dei presenti, colti dalle inquadrature televisive, Andress ha sbagliato completamente l’interpretazione dell’inno americano, uno dei momenti più celebrati e visti in un evento sportivo, in quanto inserito a ridosso del fischio d’inizio. A causa della gravità dell’errore commesso in diretta nazionale, Andress ha dichiarato di essere entrata in un centro di riabilitazione e si è scusata con l’organizzazione sportiva, i fan e il Paese per la terribile performance. “Vi farò sapere com’è la riabilitazione, ho letto che è super divertente. Baci, Ingrid”, conclude la cantante.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione