Cinema

Tom Cruise spericolato rimane sospeso in aria da un aereo senza protezione per una scena di “Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Due”

L'attore a 62 anni vuole ancora dimostrare di essere atletico e in forma

Regola numero 1 per Tom Cruise: mai porsi dei limiti. Ed è per questo che l’attore 62enne ha sempre rifiutato di avere una controfigura sul set dei vari capitoli della saga di “Mission Impossible”. Per l’attore di Hollywood è importate provare il brivido e l’adrenalina, anche a costo di mettere la sua vita in pericolo. Ed è accaduto per le nuove scene dell’ottavo capitolo della saga: “Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Due”, diretto da Christopher McQuarrie. Tom Cruise sarà ancora lo specialista dello spionaggio Ethan Hunt. La pellicola uscirà presumibilmente per la tarda primavera-estate del prossimo anno.

Da alcune immagini diffuse dal giornale inglese Mirror, la star del cinema si è lanciato da un biplano senza dispositivi di protezione e si è aggrappato all’ala, mentre l’aereo faceva una traiettoria attorno a se stesso. Una delle scene cult del prossimo film che cattureranno l’attenzione di milioni di spettatori al cinema. Per Tom Cruise, invece, l’ennesima dimostrazione di essere più che degno di continuare a prestare volto e fisico a Ethan Hunt.