Trending News

Una coppia invita Chiara Ferragni per un brindisi in barca: “Mangiavano al tramonto e mi hanno accolta per brindare alla vita”

L’imprenditrice digitale è tornata su Instagram con un post motivazionale: “Ciò che non è mai accettabile è smettere”

di F. Q.
Una coppia invita Chiara Ferragni per un brindisi in barca: “Mangiavano al tramonto e mi hanno accolta per brindare alla vita”

La presunta litigata con il suo futuro ex marito, Fedez. Il caso dei commenti bloccati nell’hotel dove soggiornava a Palma de Mallorca. Poi il silenzio sui social. Chiara Ferragni è tornata. E lo ha fatto con un lungo post su Instagram in cui si sfoga e condivide con i follower una sentita riflessione sul tema della vittoria e della sconfitta. “Accadranno entrambi – scrive -, ciò che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino”.

E un sorriso, anche se timido, velato, è tornato a rinvigorire il volto di una Chiara Ferragni da tempo bersagliata su più fronti. Allora, anche una semplice frase “sussurrata perfino dalla coppia – si legge nel post – che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena” può far svanire o dimenticare le difficoltà che aleggiano nella vita di una donna a cui sembrava andare tutto alla meraviglia, fino a qualche mese fa. E che, invece, non vede ancora la luce in fondo al tunnel. O forse, adesso, sì. Le vacanze, a volte, fanno miracoli: hanno fatto tornare il sorriso (o così sembra) a Chiara Ferragni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione