Il judoka squarcia il velo su "Grande Fratello”, “L'Isola dei Famosi” e “Pechino Express”
C’è chi è gelosissimo della privacy anche in termini economici e chi no, quelli che pensano che non hanno nulla da nascondere. Del secondo gruppo fa sicuramente parte il judoka Marco Maddaloni, noto anche per aver fatto parte del cast dei reality show più noti in Italia: “Grande Fratello”, “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”. Insomma non si è fatto mancare nulla. Maddaloni durante una intervista a Pop Podcast si è fatto letteralmente i conti in tasca.
“Posso dire i miei cachet, quelli che ho preso in ogni reality, quindi parlo per quella che è la mia esperienza – ha spiegato – A Pechino Express, ad esempio, mi hanno dato 1.500 euro a settimana. Però bisogna pagare un’agenzia e le tasse, per questo non è che mi abbiano arricchito dieci puntate. All’Isola dei Famosi il discorso cambia e ho preso di più”.
E nello specifico all’Isola “ne prendevo 4mila euro a settimana e per questo io dovevo durare il più possibile. Il montepremi finale lo dai in beneficenza in parte e il restante puoi tenerlo, ma non è una cifra esatta. Infatti parliamo di gettoni d’oro e poi ci sono anche le trattenute sul conto. Quindi non è tutto intero come può sembrare. Al Grande Fratello, invece, ho preso 5mila euro a settimana. Però lì le settimane sono sproporzionate e per questo una persona guadagna molto di più”.
Insomma Maddaloni non può, di certo, lamentarsi.