Televisione

Carlo Conti svela il nuovo cast di “Tale e Quale Show”: attori, cantanti, comici e conduttori. Ecco chi ci sarà

Tra i partecipanti ci sono Carmen Di Pietro e Thomas di "Amici"

di F. Q.
Carlo Conti svela il nuovo cast di “Tale e Quale Show”: attori, cantanti, comici e conduttori. Ecco chi ci sarà

Carlo Conti, come da tradizione sulla sua pagina Instagram, ha svelato il cast della quattordicesima edizione di ‘Tale e Quale Show”, al via il prossimo 20 settembre su Rai Uno. Ecco i nomi dei partecipanti alla prossima stagione dello show: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice; Amelia Villano, speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen; Kelly Joyce, cantante francese nota per la hit “Vivre la vie”; Giulia Penna, attrice e content creator; Verdiana Zangaro, cantante del trio Le Deva; Carmen Di Pietro, showgirl e attrice.

E ancora Roberto Ciufoli, attore e protagonista del trio comico Premiata Ditta di cui faceva parte anche Pino Insegno; Thomas Bocchimpani, cantante, della sedicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” e della quarta edizione di “Io Canto”; Feysal Bonciani, cantante e attore, volto a teatro in ‘Jesus Christ Superstar’; Massimo Bagnato, attore e comico, nel cast di “Zelig”; Simone Annicchiarico, conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli.

Sarà un’occasione per lanciare nuovi e giovani protagonisti preparati.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione