Trending News

“Dirò alla noiosa famiglia Osbourne di andare gentilmente affa**ulo”: Britney Spears a muso duro

Alla cantante non sono affatto piaciuti alcuni commenti e ha risposto a tono

di F. Q.
“Dirò alla noiosa famiglia Osbourne di andare gentilmente affa**ulo”: Britney Spears a muso duro

Tutto è nato per alcune considerazioni che riguardavano Britney Spears espresse, senza peli sulla lingua, da Ozzy Osbourne nel suo podcast “The Osbournes” a conduzione familiare: “Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears ballare su YouTube ogni maledetto giorno. È triste, molto, molto triste”. Poi è intervenuto anche il figlio Jack: “Salvate Britney!”. Poi chiudersi con la moglie di Ozzy, Sharon: “Povera piccola creatura. È straziante“.

La diretta interessata naturalmente ha risposto a tono, partendo prima da un “caso” che ha visto al centro dei pettegolezzi americani l’attrice Kate Beckinsale che sarebbe stata criticata aspramente perché a 50 anni sceglie look, non consoni alla sua età. “È un po’ come alcuni dei commenti che ricevo, – ha affermato Britney sui social, difendendo di fatto l’attrice – che dicono che è triste che io sia vecchia come sono e che ballo tutti i giorni sul mio Instagram“. Poi l’affondo finale a sorpresa: “Dirò alla famiglia Osbourne, che è la famiglia più noiosa conosciuta dall’umanità, di andare gentilmente affanculo”. Gioco, partita, incontro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione