Musica

Drake, la casa del rapper sommersa dall’acqua dopo l’alluvione: ecco il video

di F. Q.

Momenti di paura per il rapper canadese Drake. Dopo il beef con Kendrick Lamar e i colpi di pistola sparati contro una sua guardia del corpo, ora è l’acqua il suo nemico numero uno. Il cantante di “God’s Plan”, infatti, ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra lo stato della sua casa a Toronto, chiamata “The Embassy”, dopo l’alluvione che ha colpito la città. Nel video, è possibile vedere la villa del rapper completamente allagata dall’acqua. “This Better Be Espresso Martini”, ha detto Drake, ironizzando sul fiume torbido che ha invaso il suo soggiorno.

La città canadese sta affrontando un momento di grande difficoltà, essendo stata colpita da forti piogge e temporali. “Più di 97 millimetri di pioggia sono stati registrati all’aeroporto internazionale Pearson di Toronto – scrive CNN – segnando un record come quinto giorno più piovoso mai registrato”. Strade chiuse e città bloccata dall’alluvione, quindi: chissà se Drake riuscirà a godersi il suo Espresso Martini una volta finita la tempesta.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione