L'influencer 35enne ha annunciato la fine della sua relazione con Drusilla Gucci: "Non torneremo più insieme, chiedo rispetto"
“Ci siamo lasciati, è finita”. Con queste parole Francesco Chiofalo ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Drusilla Gucci. Lo ha fatto con un post pubblicato sui social in cui l’influencer, ex concorrente di Temptation Island, ha spiegato i motivi della separazione: “Oggi è una giornata piuttosto complicata per me perché io e Drusilla ci siamo lasciati, per sempre, definitivamente“, ha esordito Chiofalo nel video, reduce da un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi. “Non torneremo mai più insieme. Recentemente sono successe cose molto, molto gravi, che adesso non mi va di raccontare. Magari lo farò più in là. Durante questi anni ci sono stati tantissimi retroscena che voi giustamente non conoscete. Purtroppo io e lei ci siamo lasciati in pessimi rapporti, pessimi”.
Quindi ha concluso chiedendo ai fan rispetto per i suoi sentimenti e per il momento molto delicato che sta vivendo: “Quello che posso dire io è che durante questa relazione io ce l’ho sempre messa tutta per far funzionare le cose e non ho rimpianti. Vi chiedo oltretutto di avere rispetto per questo momento perché comunque siamo stati tanti, tanti anni insieme e per noi è un momento difficile e io sono anche piuttosto dispiaciuto”. Un dolore profondo, quello che traspare dal video, com’è anche logico aspettarsi alla fine di una relazione tanto importante.
Ma alcuni fan non sono convintissimi della rottura, dal momento che l’ormai ex coppia aveva già affrontato una separazione tempo fa, per poi però tornare insieme poco dopo. “Vi siete lasciati come ogni 15 minuti”, si legge in un commento al post. Sarà davvero l’ultima pagina della loro storia d’amore? Solo il tempo lo dirà. Ciò che è certo adesso, però, è che sembra proprio essere finita.