Trending News

Giulia Valentina è incinta: il like di Chiara Ferragni al video dell’annuncio non passa inosservato

di F. Q.

“Mi sono segnata un po’ di idee, ve le dico e voi dite cosa ne pensate”. Giulia Valentina si siede alla scrivania, quaderno e penna alla mano e qualche ipotesi per un’occasione di quelle importanti. L’influencer sceglie l’ironia per annunciare ai fan la sua gravidanza. L’ex fidanzata di Fedez (sono stati insieme nel 2016) ha pubblicato un video ironico e divertente, in cui mostra il suo “pancione” per comunicare a tutti coloro che la seguono quella che è una bellissima notizia per lei e il suo compagno: aspettano un figlio.

Giulia Valentina chiede quindi aiuto ai fan per scegliere tra le diverse ipotesi, dubbiosa sul da farsi: il body painting, la foto nuda, gli aerei con strisce e fumogeni su Milano. “Ci penso ancora un po’ e vi dico”, conclude l’influencer, prima di alzarsi dalla sedia, rivelando la gravidanza. La notizia ha fatto il giro del web e sono stati tantissimi i like ma uno in particolare non è passato inosservato: quello di Chiara Ferragni, che aveva iniziato a seguire l’influencer lo scorso marzo.

Giulia Valentina ha sempre mantenuto una riservatezza sulla sua vita privata, in particolare sul compagno: “Non l’ho mai nominato, non voglio essere un’ombra gigante su di lui. Nemmeno i miei amici sono interessati a finire nelle mie storie o nei miei post per visibilità: ho fatto una bella selezione”, aveva dichiarato tempo fa al Corriere della Sera.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione