Musica

“Ho un nodo in gola. È il momento di chiudere un capitolo indimenticabile della nostra vita”: il messaggio commovente di Karol G allarma i fan. Si ritira?

Allarme per una tra le artiste più famose e importanti di reggaeton e latin trap

di F. Q.
“Ho un nodo in gola. È il momento di chiudere un capitolo indimenticabile della nostra vita”: il messaggio commovente di Karol G allarma i fan. Si ritira?

La famosa cantautrice colombiana Karol G (vero nome Carolina Giraldo Navarro) tra le artiste più famose e importanti di reggaeton e latin trap, ha lanciato un messaggio sui social che ha allarmato i fan e che hanno fatto pensare ad un possibile ritiro. “Ho iniziato molte volte questo messaggio e mi viene solo un nodo in gola che non mi permette di esprimere i sentimenti contrastanti che provo dentro. – ha dichiarato Karol G – È arrivato il momento di chiudere un capitolo indimenticabile della nostra vita. Questo album più che canzoni, è stato un viaggio di superamento, desiderio, motivazione e un cerotto per l’anima. Ogni stadio su cui abbiamo messo piede ha vibrato al pari di quelle emozioni così belle che ognuno di voi ha portato e noi abbiamo avuto la possibilità di riempire migliaia di cuori in giro per il mondo”.

E ancora: “Stiamo per fare l’ultimo concerto di questo tour e sì, e difficile dire addio a qualcosa che ha significato tanto per tutti, ma il momento è arrivato e voglio che lo festeggiamo insieme! Questo 23 luglio, il nostro ultimo concerto, lo trasmetteremo sul mio canale YouTube, in tempo reale, affinché tutti, in qualsiasi parte del mondo, possano vederlo e celebrare questo così bello che insieme abbiamo costruito. Ditelo ai vostri amici, riunite i vostri familiari, fate sapere a tutto il vicinato, questa festa si festeggia in famiglia e al massimo! Grazie per aver fatto parte di questo viaggio che, senza mentire, mi ha regalato i momenti più incredibili e indimenticabili della mia vita!”.

I fan si sono preoccupati per queste parole che lasciano presagire un addio alle scene o semplicemente una lunghissima pausa. Dalla diretta interessata per ora non una parola di più, solo tanti selfie.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.