Trending News

Incidente in moto per Linus, la sua reazione spiazza tutti: “Ricevere guai significa ricevere fortuna”

Ciò che ha colpito i suoi follower è stata la riflessione sulla gentilezza degli sconosciuti accorsi in suo aiuto

di F. Q.
Incidente in moto per Linus, la sua reazione spiazza tutti: “Ricevere guai significa ricevere fortuna”

Incidente in moto per Linus. Il celebre conduttore di Radio Deejay è caduto dalla sua Vespa a causa di una buca nel centro di Milano ma, nonostante le escoriazioni e un piede fasciato, lo speaker radiofonico ha avuto una reazione decisamente “zen“. Sui social ha condiviso infatti un messaggio di positività e fiducia nell’umanità, dando una vera lezione di gentilezza. “Come dicono i saggi, ricevere guai significa ricevere fortuna”, ha scritto Linus su Instagram, raccontando l’accaduto. “Un’ora fa sono caduto con la Vespa. Ho preso in pieno una buca e sono volato via. Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare”.

Ma ciò che ha colpito i suoi follower è stata la riflessione sulla gentilezza degli sconosciuti che si sono fermati ad aiutarlo: “Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo”, ha concluso. Neanche a dirlo, il suo post ha fatto subito il giro del web incassando migliaia di “like”.

View this post on Instagram

A post shared by Linus (@linus_dj)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione