Se l'acquisto dovesse andare in porto, Taylor Swift si aggiungerebbe alla lunga lista di celebrità internazionali che hanno scelto il Lago di Como come buen retiro
Le romantiche immagini di Taylor Swift e Travis Kelce mano nella mano durante una romantica cena sul Lago di Como a maggio hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo. La popstar, che ha soggiornato a Villa Sola Cabiati a Tremezzo durante le tappe milanesi del suo tour, sembra aver perso la testa per la bellezza del lago e, secondo il The Sun, starebbe cercando casa proprio lì. Non una casa qualsiasi, ma una villa da sogno. Il quotidiano britannico rivela che la coppia starebbe valutando tre proprietà esclusive, tra cui una da 7,4 milioni di dollari con vista mozzafiato sul lago e accesso riservato solo via acqua.
La prima opzione, situata nei pressi di Bellagio, è una lussuosa dimora di circa 500 metri quadri con quattro camere da letto, dal costo di 3,2 milioni di dollari. La seconda, più “economica” ma non meno affascinante, si trova a Menaggio e ha un prezzo di 1,7 milioni di euro. Infine, la terza opzione, la più costosa e misteriosa, è una villa da 7,4 milioni di dollari in una località segreta raggiungibile solo in barca, garantendo la massima privacy alla coppia.
Se l’acquisto dovesse andare in porto, Taylor Swift si aggiungerebbe alla lunga lista di celebrità internazionali che hanno scelto il Lago di Como come buen retiro, confermando ancora una volta il fascino intramontabile di questa location simbolo della dolce vita italiana.