Trending News

Giulia Salemi è incinta, l’annuncio su Instagram con Pierpaolo Pretelli: “Pronti a vivere per te”

La coppia, insieme dal 2020, aspetta il primo figlio. La notizia arriva dai social

di F. Q.
Giulia Salemi è incinta, l’annuncio su Instagram con Pierpaolo Pretelli: “Pronti a vivere per te”

La prima gravidanza non si scorda mai. Lo sa bene Giulia Salemi, che ha appena annunciato insieme al compagno, Pierpaolo Pretelli di essere incinta del loro primo figlio. La notizia è stata affidata ai canali social della coppia, che hanno condiviso un post congiunto per dare la lieta novella ai loro seguaci. “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile – si legge nel post -. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro”. Nelle foto condivise si intravede Pierpaolo stringere la sua compagna affettuosamente. I “Prelemi” come li hanno ribattezzati i fan, si sono presentati con outfit coordinati – jeans e maglietta bianca -, con l’accenno di pancione ben in vista: “Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”, conclude la coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I due si sono incontrati nel 2020, quando si sono conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello VIP, a cui entrambi hanno partecipato. Da allora, non si sono più separati e ora, a quattro anni di distanza dall’inizio della loro relazione, aspettano il loro primo figlio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione