Trending News

“Grazie Katy Perry, il tuo vibratore è miracoloso”: fan impazziti dopo il video di “Woman’s World”

In una delle scene della clip del nuovo singolo la cantante mostra un sex toy

di F. Q.
“Grazie Katy Perry, il tuo vibratore è miracoloso”: fan impazziti dopo il video di “Woman’s World”

Il nuovo video di Katy Perry “Woman’s World” segna il ritorno della cantante più sexy che mai. In molti hanno però notato che in una delle scene in cui la cantante prende in mano un sex toy e lo mostra alla telecamera. In molti si sono chiesti che modello fosse, il Mirror ha scoperto che in realtà è abbastanza conosciuto, è il un popolare vibratore che utilizza la tecnologia “Pleasure Air per creare una sensazione di aspirazione attorno al clitoride”. È dotato di 14 diversi livelli di intensità e ha anche una funzione di pilota automatico che consente al giocattolo di aumentare lentamente la potenza anziché costringerti a regolarla al momento.

I commenti dei fan si sprecano: “Questo è il mio sextoy preferito in assoluto, lo uso per me stesso e spesso con il mio partner. La funzione di silenzio intelligente non funziona bene come mi aspettavo, ma non è un grosso problema”. E ancora: “Grazie Katy è stato il mio punto di svolta”. Insomma oltre al piacere dell’ascolto di nuova musica anche il piacere fisico.

Katy ha scritto il brano con la cantautrice Chloe Angelides e i produttori Dr. Luke, Vaughn Oliver, Aaron Joseph e Rocco Did It Again. Il nuovo singolo anticipa l’uscita del prossimo disco di inediti della cantautrice americana dal titolo “143”, il prossimo 20 settembre. Questa nuova pubblicazione, che arriva a quattro anni dal precedente disco, dà il via ad una nuova era della carriera della Perry che parlando del titolo del disco ha dichiarato: “Ho deciso di creare un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo con la simbolica espressione numerica 143 dell’amore come messaggio principale”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione