Televisione

Il Festival di Sanremo 2025 slitta per il calendario di Coppa Italia: al via l’11 febbraio

L'AdnKronos lancia l'indiscrezione che dovrebbe essere confermata oggi ai Palinsesti Rai

di F. Q.
Il Festival di Sanremo 2025 slitta per il calendario di Coppa Italia: al via l’11 febbraio

Alla fine lo sfogo dell’amministratore delegato Rai Roberto Sergio è stato accolto. Infatti agli inizi di luglio aveva scritto sui social: “Incredibile, Calendario Coppa Italia: andata quarti di finale nella settimana dal 4 al 6 febbraio 2025. La 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025 dal 4 all’8 febbraio 2025, date comunicate dalla Rai prima della decisione della Lega Calcio. I telespettatori avranno qualcosa da ridire?”. Detto fatto.

Secondo quanto apprende l’agenzia di stampa AdnKronos si va verso uno spostamento delle date, la Rai sarebbe orientata a far slittare dall’11 al 15 febbraio, vista la concomitanza della programmazione della kermesse musicale con i quarti di finale della Coppa Italia, trasmessi da Mediaset. Durante i Palinsesti Rai che saranno ufficializzati oggi a Napoli si sapranno ulteriori dettagli.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione