Trending News

Lutto per Clint Eastwood, è morta la compagna Christina Sandera: “Era adorabile e premurosa, mi mancherà molto”

di F. Q.

Christina Sandera, la compagna di Clint Eastwood negli ultimi dieci anni, è morta, ha annunciato l’attore-regista statunitense. Aveva 61 anni. Lo riferisce ‘The Hollywood Reporter’, la rivista Usa del gruppo editoriale Prometheus Global Media. “Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà molto“, ha detto in una dichiarazione rilasciata giovedì sera. Un portavoce della Warner Bros ha detto a ‘The Hollywood Reporter’ che non ci saranno ulteriori informazioni.
La coppia si sarebbe incontrata quando lei lavorava come hostess all’Eastwood’s Mission Ranch Hotel and Restaurant a Carmel-by-the-Sea, in California.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014. Eastwood, 94 anni, è stato sposato due volte, con la modella Maggie Johnson (si sono sposati nel 1953, si sono separati nel 1964 e hanno divorziato nel 1984) e con la conduttrice televisiva Dina Ruiz (dal 1996 fino al loro divorzio nel 2014). Le sue altre lunghe relazioni includono quelle con la stuntwoman Roxanne Tunis, l’attrice candidata all’Oscar Sondra Locke (sono stati partner per 14 anni e hanno girato quattro film insieme), l’assistente di volo Jacelyn Reeves e l’attrice Frances Fisher (sono stati insieme per cinque anni e hanno anche fatto quattro film insieme). Il 40° film di Eastwood come regista, ricorda la rivista Usa, Juror No. 2, un progetto annunciato nell’aprile 2023, è in post-produzione.

Foto dall’account X di Clint Eastwood

Lutto per Clint Eastwood, è morta la compagna Christina Sandera: “Era adorabile e premurosa, mi mancherà molto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione