Christina Sandera, la compagna di Clint Eastwood negli ultimi dieci anni, è morta, ha annunciato l’attore-regista statunitense. Aveva 61 anni. Lo riferisce ‘The Hollywood Reporter’, la rivista Usa del gruppo editoriale Prometheus Global Media. “Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà molto“, ha detto in una dichiarazione rilasciata giovedì sera. Un portavoce della Warner Bros ha detto a ‘The Hollywood Reporter’ che non ci saranno ulteriori informazioni.
La coppia si sarebbe incontrata quando lei lavorava come hostess all’Eastwood’s Mission Ranch Hotel and Restaurant a Carmel-by-the-Sea, in California.
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014. Eastwood, 94 anni, è stato sposato due volte, con la modella Maggie Johnson (si sono sposati nel 1953, si sono separati nel 1964 e hanno divorziato nel 1984) e con la conduttrice televisiva Dina Ruiz (dal 1996 fino al loro divorzio nel 2014). Le sue altre lunghe relazioni includono quelle con la stuntwoman Roxanne Tunis, l’attrice candidata all’Oscar Sondra Locke (sono stati partner per 14 anni e hanno girato quattro film insieme), l’assistente di volo Jacelyn Reeves e l’attrice Frances Fisher (sono stati insieme per cinque anni e hanno anche fatto quattro film insieme). Il 40° film di Eastwood come regista, ricorda la rivista Usa, Juror No. 2, un progetto annunciato nell’aprile 2023, è in post-produzione.
Saddened to report that Clint’s longtime Companion Christina has passed away at age 61… pic.twitter.com/hgcxi7Fujd
— Clint Eastwood (@EastwoodMalpaso) July 19, 2024