Televisione

Palinsesti Rai, “Serena Bortone? Le sono state fatte due proposte, una per Rai1 e una per Rai3, non le ha ritenute idonee. Farà la radio”: parla Roberto Sergio. E il dg Rossi: “Esiste una Rai vera e una costruita”

"Nessuna censura", ha detto anche Paolo Corsini quando alla conduttrice di Che Sarà. Le novità sull'informazione? Dal ritorno di Massimo Giletti a Maria Latella su RaiTre, al giovedì che fu di Michele Santoro e che, dopo numerosi flop, finirà nelle mani di Antonio Monteleone

di Giuseppe Candela
L'EX IENA MONTELEONE NEL GIOVEDI DI RAI2, RAI1 TRA IL DOPPIO VESPA E GIORGINO IN SECONDA SERATA
 - 4/5

L'EX IENA MONTELEONE NEL GIOVEDI DI RAI2, RAI1 TRA IL DOPPIO VESPA E GIORGINO IN SECONDA SERATA - 4/5

Il giovedì che fu di Michele Santoro, dopo numerosi flop, finirà nelle mani di Antonio Monteleone. Il giornalista saluta “Le Iene” per approdare sulla seconda rete dal 7 novembre con “L’altra Italia”. Nuova collocazione per “Tango” in seconda serata, il talk show condotto da Luisella Costamagna si sposterà al venerdì dal 13 settembre, al sabato pomeriggio il ritorno di “Onorevoli Confessioni” con Laura Tecce. Rai1 sarà ancora una volta il regno di Bruno Vespa dal 10 settembre con “Cinque Minuti”, la striscia a panino tra il “Tg1” e “Affari Tuoi”, e “Porta a Porta”. In seconda serata su Rai1 al lunedì sera “XXI Secolo” con Francesco Giorgino dall’11 novembre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.