“Grenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi“. Aveva detto Claudio Lotito qualche giorno fa. Aggiornamento: il calciatore inglese ha firmato con il Marsiglia e i consigli del presidente laziale sono stati ascoltati dagli spagnoli. Nelle ultime ore, infatti, i tifosi del Barcellona hanno intasato il profilo ufficiale TikTok dei blaugrana donando dei soldi per poter finanziare l’acquisto di Nico Williams. Una divertente trovata – considerando le difficoltà finanziare del club – che fa capire quale siano le volontà e i sogni di mercato dei fan. Dopo l’Europeo, Nico Williams potrebbe ritrovare il suo grande amico Lamine Yamal anche al Barcellona.
Some Barcelona fans send financial support to Barcelona’s account via “Tik Tok” in order to help the club sign Nico Williams. pic.twitter.com/4zdoLF0HdV
— EMMZYCOOl (@EmmzycoO) July 19, 2024
Nico Williams al Barcellona? Potrebbe riformarsi la coppia con Yamal
Tutti pazzi per Nico Williams. Le donazioni hanno un unico scopo: “Per l’acquisto di Nico”. Protagonista assoluto di Euro2024, il futuro dell’attaccante dell’Athletic Bilbao potrebbe essere sempre in Spagna. Nonostante la concorrenza spietata dei big club di tutta Europa, il bivio da superare per il Barcellona è uno solo: pagare la clausola di 60 milioni di euro. E così migliaia di tifosi blaugrana hanno inviato delle piccole donazioni per aiutare la loro squadra del cuore a mettere a segno quello che sarebbe uno dei colpi più clamorosi degli ultimi anni, fatti soprattutto di ristrettezze economiche. Il calcio è del popolo, e il calciomercato è dei tifosi. Lotito aveva avvisato.