Weekend di matrimoni per gli sportivi. A dare il via ai festeggiamenti in questo 20 luglio, celebrando le loro nozze, saranno ben tre atleti di grande rilevanza internazionale: Federico Chiesa, Paulo Dybala e Pecco Bagnaia.
L’ala della Juventus salirà all’altare insieme a Lucia Bramani, modella 23enne. Le nozze si celebreranno a Grosseto, nel duomo di San Lorenzo, la cui piazza sarà chiusa al traffico. Per l’occasione, agli invitati è stato dato il benvenuto nella serata di ieri, con un aperitivo, poi un brunch di saluto nella giornata di domenica concluderà i festeggiamenti. Chiesa ha chiesto la mano di Lucia lo scorso dicembre, a Venezia.
Matrimonio oltreoceano per Paulo Dybala e Oriana Sabatini. La coppia volerà a Buenos Aires per celebrare le loro nozze nella tenuta di Dok Haras. La cantante e influencer argentina vestirà Dolce&Gabbana con un probabile cambio di outfit nel corso della serata. Gli invitati, che dovrebbero essere circa 250, non potranno usare i cellulari. O almeno così pare.
Tempo di festeggiamenti anche per Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini, che chiuderanno quindi la rassegna dei matrimoni estivi degli sportivi. Il due volte campione del mondo con la Ducati celebrerà le nozze a Pesaro, dove vive insieme alla sua compagna da ormai otto anni. Con una festa in spiaggia, la coppia ha dato il benvenuto agli invitati. Poi, nella giornata di oggi, si sposteranno a Villa Imperiale per il party. Tutti i regali saranno devoluti a UGI (Unione Genitori Italiani) e il ricavato servirà ad allestire una palestra per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Tra i presenti anche Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.