Trending News

“Non respirava bene, siamo andati al pronto soccorso”: ore di paura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I due neo-sposini hanno dovuto portare in ospedale il loro cucciolo di Jack Russell, Ercolino

di F. Q.
“Non respirava bene, siamo andati al pronto soccorso”: ore di paura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Momenti difficili per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Durante le loro vacanze di nozze, i due neosposi si sono dovuti recare al pronto soccorso. È stata la stessa sorella di Belén Rodriguez a raccontare in un video condiviso nelle stories di Instagram quanto accaduto. Lo spavento è stato grande, tanto da costringere la modella ad avvisare anche i suoi follower.

Ma cosa è successo? Uno dei due Jack Russell di Ignazio e Cecilia, Ercolino, è stato male, motivo per cui i due si sono dovuti recare urgentemente dal veterinario. “Adesso Ercolino sta un pochino meglio, ma stanotte siamo dovuti andare al pronto soccorso perché non stava tanto bene. Tremava, si lamentava e non respirava bene”, spiega la modella. “Sembra che abbia preso una bronchite – prosegue -, solo che ieri aveva 39 e mezzo di febbre. Ci siamo spaventati molto, ma adesso fortunatamente riposa. Mi fa strano vederlo così perché come voi sapete è un cane molto vivace e attivo. Ora è una settimana che non sta tanto bene. Speriamo che si riprenda il prima possibile”, conclude la modella e conduttrice italo-argentina.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione