Sagittario - 10/13
Quella del 2024 può risultare un’estate sfidante per molti Sagittario. Astrologicamente sono molte le sfide per i nati e le nate del segno, alle prese con un faticoso mix di pianeti contro. La fine di luglio, ma in particolare agosto, possono risultare nervosi o insoddisfacenti. È un periodo di cambiamenti, prima interiori, poi esteriori, che in molti casi coinvolgono il destino professionale, facilmente in una fase di crisi d’identità ed ispirazione. I Sagittario spesso necessitano di accumulare un po’ di insoddisfazione, per poi dare vita a progetti di successo, e agosto potrebbe esasperare la prima parte. Anche alcune relazioni di coppia possono risultare un po’ traballanti e alcuni rapporti saranno da chiudere. In caso di recenti amori, meglio restare con i piedi per terra e valutare bene a chi si dà fiducia, alcune persone potrebbero rivelarsi diverse da come sembravano.
Tra i Sagittario famosi e protagonisti dell’estate cito per prima Taylor Swift, per ricordare che anche con transiti negativi si può incidere sul PIL degli stati. È Sagittario anche Wanda Nara che annuncia la sua separazione da Mauro Icardi che specifica essere definitiva.
Criticità estive per Emmanuel Macron e le sue difficoltà elettorali e olimpiche. Anche Papa Francesco è Sagittario, vedremo come andrà la sua estate.