Trending News

Oroscopo dell’estate, le previsioni segno per segno di Lumpa: “Gemelli come Trump? Attenzione a malintenzionati, ladri e truffe. Non bene Bilancia (come Fedez e Leclerc)”

di Simona Griggio
Capricorno - 11/13

Capricorno - 11/13

I Capricorno hanno grandi possibilità di crescita nel periodo in arrivo, ma non mancheranno le insidie, le prime delle quali si sono presentate in primavera e poi a luglio. Molti sono arrivati all’estate decisamente provati e stanchi, ma agosto, per fortuna, sarà un mese di calo della tensione in cui si potranno recuperare le forze e ci si potrà anche divertire. Già a partire da settembre le sfide si faranno importanti, perché ci saranno iniziative collaterali al proprio lavoro che richiederanno molta energia mentale e fisica. Per alcuni possono esserci questioni di salute, di equilibrio familiare o altro. Alcune coppie di lunga data potrebbero trovarsi a dover gestire la fine dell’amore e magari anche la divisione di beni e quanto precedentemente condiviso (animali compresi). Per altre coppie, quelle che non si lasciano, potrebbe essere l’estate in cui mettere in cantiere progetti importanti.
Tra i Capricorno celebri ce ne sono un paio, della prima decade, alle prese con questioni legali e giudiziarie, come Carla Bruni, indagata dalla procura di Parigi, o Morgan con le accuse di stalking. È Capricorno anche Kate Middleton, che fa parlare di sé per i suoi problemi di salute, e forse anche familiari.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione