Trending News

Oroscopo dell’estate, le previsioni segno per segno di Lumpa: “Gemelli come Trump? Attenzione a malintenzionati, ladri e truffe. Non bene Bilancia (come Fedez e Leclerc)”

di Simona Griggio
Pesci - 13/13

Pesci - 13/13

I Pesci hanno Saturno nel loro segno, al momento in transito sulla seconda decade (ovvero i nati la prima decina di giorni di marzo). Quando questo pianeta arriva nel nostro segno, esige sempre una crescita che comporta sacrifici, ma anche ansie da prestazione varie e facili momenti di sconforto. Luglio è stato un mese che può aver portato qualcosa di interessante dal punto di vista personale o professionale, ma già verso la fine del mese e poi ad agosto le insidie potranno tornare a galla. Non sembra l’estate di tutto relax di cui molte persone del segno avrebbero bisogno, ma allo stesso tempo si rivelerà utile per comprendere appieno quali siano i propri punti deboli o le situazioni da sanare. Eventuali conflitti potrebbero venire a galla, tanto nelle relazioni di coppia quanto in quelle di natura professionale. Saranno possibili scontri con qualcuno che non la pensa allo stesso modo, oppure la propria credibilità potrebbe essere messa in dubbio. Sarà opportuno agire con astuzia.
Il prossimo presentatore di Sanremo, Carlo Conti, è Pesci e al momento è al lavoro per definire regole e tempistiche del Festival, tra un imprevisto e l’altro. È Pesci anche Justin Bieber, che anche se non dà notizie sul futuro della sua carriera, ha recentemente incassato 10 milioni di dollari per suonare ad un matrimonio. Presto sarà padre. Anche Matteo Salvini rientra tra i nati del segno, lui vorrebbe costruire un ponte.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione